Ville di lusso in vendita a Como: come fare per acquistarle

villa con piscinaL’emozione di vivere il Lago di Como è possibile, acquistando un appartamento sullo specchio d’acqua famoso in tutto il mondo da secoli. Vi sono molte ville di lusso in vendita in questa zona e tante aziende che le commercializzano. Su Internet, attraverso i siti ufficiali di tali aziende, è possibile farsi un’idea di ciò che si può andare ad acquistare. Vi sono, infatti, diverse foto che mostrano questi tipi di appartamenti, adatti ad uno stile di vita confortevole e tranquillo.

 

Proprio sul lago di Como, ad esempio, il Como Lake Resort consta di soluzioni abitative perfette, che abbinano il design moderno alla tradizione. Possibile anche il rimessaggio con barche a secco, oltre a piscina privata, spiaggia e terrazza con vista mozzafiato. Con accesso alla darsena privata, Villa La Darsena offre invece tre piani abitativi, con tanto di dependance. Anche in questo caso, a completare il tutto la terrazza panoramica.

 

Acquistare appartamenti di lusso è possibile anche nella vicina Bellagio, considerata per la sua autentica bellezza la “perla del lago di Como”. Al Bellagio Lake Resort è possibile acquistare immobili confortevoli e con tecnologie innovative, di diverse metrature e caratterizzati dal basso consumo energetico, oltre alle finiture di prestigio che ne aumentano il valore.

 

Sono acquistabili anche alcune ville presso il complesso del noto Hotel Filario, che mette a disposizione per la gestione privata diversi tipi di appartamenti per i clienti dell’hotel. In una delle zone più esclusive e signorili di tutta Como nasce inoltre il complesso residenziale Via Ferrari 22. La preesistente villa è stata divisa in appartamenti signorili, per un totale di 8 unità abitative. Di queste, cinque le troviamo proprio nella villa, le altre tre nella proprietà adiacente.

 

Infine, troviamo Villa Maderni. Si tratta di una restaurazione della villa preesistente, che è stata trasformata in ben 28 unità abitative di differente metratura. A completamento di ciò, si trova un campo da tennis, un’area fitness e benessere e diversi tipi di parcheggi per auto, sia coperti che scoperti.

 

Se cerchiamo ville di lusso in vendita Como possiamo trovare su internet diversi tipi di aziende che fanno al caso nostro, che mettono a disposizione anche planimetrie e gallery di questi appartamenti. In questo modo, è molto più semplice rendersi conto dell’oggetto che possiamo andare ad acquistare. Le aziende che mettono in vendita tali ville hanno anche un’area contatti sul proprio sito, per poter contattare direttamente gli acquirenti via telefono oppure via mail.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *