Tentare la fortuna con i casinò online

texas holdem pokerSpesso si leggono delle pubblicità di casinò online che parlano di vincite di migliaia di euro, in teoria molto facili da ottenere. Nella realtà scommettere ai tavoli di un casinò in rete è facile e pratico, non bisogna neppure uscir di casa, ma per vincere in modo regolare è necessario impiegare parte del proprio tempo nel comprendere come funzionano i diversi giochi e nel cercare dei metodi vincenti.

La roulette

Il tavolo della roulette è spesso quello più amato da chi frequenta i casinò, perché il gioco è molto facile da comprendere, anche se non lo si è mai visto. Le vincite alla roulette si ottengono quando si indovina dove si fermerà la piccola pallina che gira nel cerchio, su cui sono disposti dei vani con numeri, di colore rosso o nero. I giocatori abituali tendono a prediligere le puntate sul colore, piuttosto di quelle, maggiormente aleatorie, sui singoli numeri. Spesso si trovano delle guide in rete che consigliano di scommettere sempre il colore opposto a quello appena uscito, raddoppiando la puntata ogni volta che non si vince. Questo metodo, detto martingala, può portare a dei guadagni, ma non è detto: le probabilità che esca un colore o l’altro sono identiche, quindi può anche capitare che per 100 turni successivi esca sempre rosso, portandoci a fare delle puntate veramente molto elevate.

Il Texas Holdem

Non sapete che cos’è il Texas Holdem? Si tratta di una particolare tipologia di poker, spesso definito come poker sportivo. Contrariamente a quanto avviene con la roulette, nel gioco del poker serve sì una certa dose di fortuna, ma le nostre abilità ci permettono di pilotare le singole mani, portandoci magari a vincere anche se il fato ci ha consegnato delle carte sfortunate. Chi predilige il Texas holdem ad altri giochi del casinò in genere tende a padroneggiare il gioco e sa come destreggiarsi con il poker in generale. In questo modo è possibile sfruttare delle tecniche, che permettono di portarci alla vittoria, anche se spesso è conveniente partecipare ai tavoli dove si puntano cifre contenute.

Quanto spendere nei casinò online

In linea generale al casinò è sempre opportuno evitare le puntate eccessive, con quote non superiori al2-5% del capitale a disposizione. In questo modo si evita di rischiare tutto ad un solo tavolo e rimangono sempre ampi margini per rifarsi in caso di perdita, visto che buona parte del capitale rimane a nostra disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *